MUSE WORLD

MUSE The Fashionart Magazine è un periodico che appartiene al segmento fashion. Un magazine raffinato che si occupa di moda, arte, beauty, design, fotografia, cinema, musica e cultura visiva ad ampio raggio.


Si tratta di un prodotto editoriale italiano che fotografa le tendenze allo stato nascente e "fa moda" in senso lato.


Il magazine ha respiro internazionale ed è bilingue, al testo in italiano è affiancato un testo inglese. MUSE è concepito per un pubblico costantemente alla ricerca del bello e dell'inedito, individuato sulla base di una condivisione del gusto e di un atteggiamento di apertura verso il "nuovo".


Contenuti e immagini sono inseriti in un contesto estremamente curato e minimalista, con grande attenzione a dettagli quali l'impiego artistico dei font, l'utilizzo di espedienti grafici che aggiungono leggibilità e piacevolezza all'impaginato come barre e lettering che disegnano l'identità visiva del prodotto. La carta è patinata e preziosa, la stampa offset è a 5 colori, il logo e i titoli di copertina sono stampati a caldo.


MUSE is a sophisticated quarterly magazine in the fashion sector, dealing with fashion, art, beauty, design, photography, cinema, music and visual culture in the broadest sense.


The magazine has an international look, with the Italian text with an an English parallel text.
MUSE is conceived for an audience in the constant search for beauty and news as identified on the basis of a sharing of taste and an open attitude towards anything that is "new".


The contents and images are inserted in a minimalist and extremely refined context, achieved with a great attention to detail, including the artistic use of graphic fonts and signs of
recognition – such as bars and letterings – which add to the charm and beauty of the pages and ultimately define the identity of the product. The magazine comes in precious glossy paper,
with a 5-color offset varnished finish and cover titles and logo hot printed.