• full look Louis Vuitton
  • full look Louis Vuitton
  • full look Louis Vuitton
  • full look Louis Vuitton

Meet me in Hakone

Portrait Travel Japan

Hakone, November 11th, 2017
Photography Motohiko Hasui,
Fashion Koji Oyamada,
Interview Tish Weinstock

“Mi piacerebbe andare alle Hawaii perché tutti ci vanno. Per cui deve essere sicuramente molto bello lì. Ma anche se potessi vivere ovunque nel mondo, sceglierei comunque il Giappone.”

Per la modella ventiduenne Miki Ehara, nessun posto è come casa. Nata e cresciuta a Saitama, a un’ora e mezza di treno dal vibrante centro di Tokyo, la bellezza dai capelli corvini ha vissuto nella stessa piccola cittadina per tutta la vita. Da adolescente, Miki passava i suoi giorni immersa nei fumetti
giapponesi o lavorando in un negozio di scarpe da ginnastica del posto. Una ragazza di casa in tutto e per tutto. La prima volta che si è avventurata fuori dalle sue amate mura è stata quando ha iniziato a fare la modella, e questo è stato solo un anno fa.
In ogni caso, dalla firma con la sua agenzia Donna Models, e il debutto in passerella (per la collezione Autunno/Inverno 2017 di Louis Vuitton) ha viaggiato in tutto il mondo, e non sarebbe potuta esserne più felice. Alta, esile ed eterea, occhi dalla delicata forma a mandorla e morbida pelle di porcellana, lei è il tipo di bellezza che ci si può aspettare di trovare negli scritti di J. R. R. Tolkien o George R. R. Martin. E invece la si vede sfilare sulle passerelle di tutti, da Christian Dior a Altuzarra, a Hermés.

 

To read the full interview download MUSE Travel Japan 2018